Marchisio in esclusiva a TS: "Klopp e Pogba? Un sogno!"

Marchisio in esclusiva a TS: “Klopp e Pogba? Un sogno!”


L’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio ha risposto in esclusiva a Guido Vaciago e Filippo Cornacchia di Tuttosport riguardo alla situazione della Juventus, mentre si sfogliavano nostalgicamente le pagine del giornale torinese.

Tra ricordi di infanzia e prime volte al Delle Alpi come raccattapalle, Marchisio si è sbilanciato su chi vorrebbe sulla panchina bianconera se dovesse andar via mister Allegri: Klopp mi piace come fa giocare le sue squadre, ma sembra quasi impossibile prenderlo, farebbe bene al calcio italiano. Se rimanesse Allegri però non mi dispiacerebbe, vince sempre!”

Poi vira sul discorso mercato e spuntano nomi decisamente interessanti: Hazard, De Bruyne e De Jong li vedrei bene alla Juventus, ma per motivi differenti sono praticamente impossibili da acquistare. Pogba? Sarebbe un sogno rivederlo alla Juve, serve un centrocampista come lui”.

E sul ritorno allo United si esprime in questi termini: “Onestamente non ho mai capito perchè sia tornato a Manchester, se avesse voluto fare un salto di qualità avrei preferito la Spagna. Non è sempre e solo una questione di soldi”.

Francesco De Ruvo