Pogba e Lukaku sempre più lontani dallo United, la Juve li aspetta

Pogba e Lukaku sempre più lontani dallo United, la Juve li aspetta


La probabile mancata qualificazione alla prossima Champions League del Manchester United, provocherebbe un effetto domino non indifferente in ambito di mercato, e tra i protagonisti del valzer delle cessioni sono Paul Pogba e Romelu Lukaku, entrambi obiettivi della Juventus. Come riporta il Daily Mail, a complicare la loro permanenza a Manchester, ci sarebbe una clausola contrattuale che prevede la diminuzione del 25% dell’ingaggio in caso di mancata qualificazione alla Champions League. La Juventus rimane guardinga in attesa di sviluppi.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl