Agnelli tentenna sul futuro della panchina bianconera

Agnelli tentenna sul futuro della panchina bianconera


Come riporta Calciomercato.it, Paratici e Nedved stravedono per un Conte-bis, ma la voglia del presidente Agnelli di continuare con Allegri almeno per un paio di stagioni non viene meno, anche per via del divorzio con non pochi attriti con l’allenatore salentino. L’idea del presidente è supportata da una scelta lungimirante, ovvero quella di puntare ad un big come Guardiola o Deschamps, entrambi in scadenza nel 2020. Ci sarebbero anche altri nomi, considerati però di ripiego, vale a dire Gianpaolo e Di Francesco, un sondaggio mirato a capire solo se ci fosse disponibilità a guidare la Juventus e non una vera e propria direzione da seguire.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy