Super Champions, Cairo: "Uno scandalo! Uccidono il calcio!"

Super Champions, Cairo: “Uno scandalo! Uccidono il calcio!”


Da ieri sera a Madrid si sta discutendo riguardo la riforma della nuova Champions League nata da un’idea dell’ECA di cui il presidente è Andrea Agnelli. Riforma della quale si discuterà a Nyon domani insieme all’UEFA e alla European Leagues, una corporazione di cui fanno parte 900 società europee tra cui il Torino. Non a caso Urbano Cairo è uscito allo scoperto quando un giornalista gli ha chiesto cosa pensasse di questa rivoluzione, e senza mezzi termini il numero uno del Toro ha ammesso: Una vergona! Vogliono far diventare uno sport popolare un qualcosa per pochi eletti in onore del dio denaro!”.
Una profonda presa di posizione quella di Cairo e certamente la situazione può diventare spinosa considerata la carica che ricopre proprio Andrea Agnelli.

Francesco De Ruvo

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl