Conte alle Iene: "Allenare in Italia? Buona probabilità"

Conte alle Iene: “Allenare in Italia? Buona probabilità”


Nell’intervista sotto macchina della verità rilasciata alle Iene, l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte rivela senza troppi giri di parole che c’è un’alta percentuale di probabilità che possa allenare in Italia nella prossima stagione.
“Non ho avviato nessun contatto, è un po’ presto, ma se devo dare delle percentuali, un 60% mi spinge verso l’Italia, il 30% all’estero e il 10% che rimanga fermo”.
L’allenatore salentino precisa che allenerà soltanto squadre che gli diano la possibilità di vincere. “PSG? L’anno scorso ci siamo sentiti, ma quest’anno no. Milan, Juve e Inter? Neanche.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl