Cassano: "Pjanic fondamentale. CR7 o Messi? Il 10 è l'unico spettacolo"

Cassano: “Pjanic fondamentale. CR7 o Messi? Il 10 è l’unico spettacolo”


Durante la puntata di ieri sera a Tiki Taka, Antonio Cassano si è soffermato sul ruolo fondamentale che ricopre Miralem Pjanic nel centrocampo della Juventus: “Il bosniaco è l’unico palleggiatore della squadra, in campo europeo è importante avere degli interpreti del genere”. Poi si sofferma sulla differenza sostanziale tra la mediana attuale e quella della finale di Berlino, a detta dell’attaccante barese tecnicamente superiore: “Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio avevano qualcosa in più rispetto ai giocatori attuali”.
Infine Fantantonio dice la sua sulla sfida interminabile tra le due stelle, Messi e CR7: “Non c’è storia, l’unico spettacolo da vedere è il numero 10 del Barcellona”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl