Brandt snobba la Serie A, Juve più lontana

Brandt snobba la Serie A, Juve più lontana


Il quotidiano tedesco BILD spiega come il centrocampista del Bayer Leverkusen Julian Brandt sia conteso tra molte squadre europee. La concorrenza si fa ancor più fitta dato che Tuchel, allenatore del PSG, avrebbe speso parole al miele sul tedesco, ma oltre ai francesi ci sarebbero Atletico Madrid e Borussia Dortmund. A complicare la situazione, lo stesso giocatore sembrerebbe poco interessato a giocare in Italia, ritenendo il campionato poco stimolante.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl