TS - L'occasione si chiama Juan Mata

TS – L’occasione si chiama Juan Mata


Come già successo in passato e ultimamente con Aaron Ramsey, la Juventus starebbe pensando ad un altro colpo low cost per il mercato estivo. Trattasi di Juan Mata Garcia, al momento in forza al Manchester United e in scadenza di contratto a giugno. Come riporta Tuttosport, Paratici sarebbe interessato al profilo dello spagnolo e avrebbe già mosso alcune offerte economiche al giocatore, superando di fatto la proposta del Barcellona, concorrente diretta nella trattativa. La Juventus, al netto delle difficoltà riscontrabili per l’operazione, non sarebbe certamente una destinazione denigrata da un giocatore al livello dell’esterno del Manchester, soprattutto dopo l’arrivo di CR7.
Un colpo che alzerebbe il tasso tecnico e contribuirebbe ad aumentare l’appeal della squadra bianconera.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl