Manolas aspetta Conte, la Juve rimane alla finestra

Manolas aspetta Conte, la Juve rimane alla finestra


Come riporta Forza Roma, Kostas Manolas è ancora indeciso sul suo futuro. Le voci riguardanti il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Roma fanno vacillare il greco. La scelta di lasciare la Roma sarà dettata certamente dai risultati sportivi della stagione in corso; un quarto posto ancora alla portata dei giallorossie e un eventuale nuovo progetto tecnico sono variabili che il difensore non può non considerare. Manolas è stato spesso accostato alla Juventus, per questo Paratici rimane affacciato alla finestra in attesa di sviluppi.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl