La Stampa - Pjanic punzecchia Adani: "Chi critica questa Juve non capisce nulla di calcio"

La Stampa – Pjanic punzecchia Adani: “Chi critica questa Juve non capisce nulla di calcio”


Ai microfoni di La Stampa, ha parlato un Miralem Pjanic senza peli sulla lingua, volenteroso di attaccare chi critica la Juventus e di giustificare l’eliminazione in Champions. Sul suo futuro, invece, lascia un dubbio atroce. Ecco le dichiarazioni del regista bianconero:

“Siamo stati eliminati in Champions da una squadra che ha sfruttato le nostre assenze. Non è una scusa, semplicemente siamo stati molto sfortunati. Proveremo a far meglio il prossimo anno. Chi ci critica ci manca di rispetto, in molti chiacchierano troppo senza capire nulla di calcio. Dobbiamo semplicemente continuare così e migliorare sotto qualche aspetto, il mister sa quello che deve fare. È una squadra ricca di grandi calciatori, io sono felice di farne parte. Futuro? Chiedete alla società, non a me.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl