Adani rincara la dose: "Con Allegri finisce sempre così, fa passare il messaggio che per vincere serve giocare male"

Adani rincara la dose: “Con Allegri finisce sempre così, fa passare il messaggio che per vincere serve giocare male”


Lele Adani, dopo la lite furiosa con Allegri, ha rincarato la dose contro l’allenatore bianconero, una volta che quest’ultimo ha lasciato l’intervista:

“Con lui finisce sempre così. Non sono toni da usare, per i tifosi. Noi opinionisti rappresentiamo i tifosi. Lui fa la teoria, poi i calciatori la applicano. Sono dei toni rispettosi questi? Non bisogna far passare il messaggio che serve giocare male per vincere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl