Repubblica: Cancelo o Higuain più soldi per Icardi

Repubblica: Cancelo o Higuain più soldi per Icardi


Nonostante le parole di Wanda Nara ai microfoni di “Striscia la Notizia”, il futuro di Mauro Icardi sembra essere tutt’altro che certo, soprattutto in caso di permanenza di Luciano Spalletti in quel di Milano.

Secondo quanto riportato da “Repubblica”, la Juventus sarebbe ancora sulle tracce dell’attaccante nerazzurro.

Un eventuale scambio con Dybala, però, non convince entrambe le parti, e proprio per questo i bianconeri potrebbero proporre Higuain (che non sarà riscattato dal Chelsea) o Cancelo più soldi per arrivare a Maurito.

Ipotesi e scenari inevitabilmente legati alla prossima guida tecnica delle due società coinvolte.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl