GdM - Bentancur sul suo futuro: "Vorrei restare alla Juventus a vita"

GdM – Bentancur sul suo futuro: “Vorrei restare alla Juventus a vita”


Dal sito ufficiale del noto giornalista di Sky Sport, Gianluca di Marzio, spunta un’intervista al centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur. La sua seconda stagione in bianconero sta giungendo al termine, ma la crescita dell’uruguagio è stata evidente e potrebbe essere utilissima alla Juventus che verrà. Ecco le parole del centrocampista:

“Vincere il secondo scudetto in due anni è stato incredibile. L’eliminazione dalla Champions è stato un brutto colpo, ma avremo modo di rifarci il prossimo anno. Vincere il campionato non è affatto una cosa da poco, ma ora dobbiamo ulteriormente dimostrare di averlo meritato. La Juventus è una squadra incredibile, resterei qui a vita.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl