Ct: “Allegri prepara il mercato e pensa al cambio di modulo”

Massimiliano Allegri sta già pensando alla prossima stagione. Dopo aver incassato la fiducia del presidente Agnelli, il tecnico prepara il mercato. Insieme alla dirigenza bianconera, prepara e detta le condizioni per fare un mercato importante e che possa far rimanere vincente questa Juventus.

LE RICHIESTE DI ALLEGRI

La dirigenza bianconera, dopo aver conquistato l’8 scudetto consecutivo prepara già il mercato. Paratici e Allegri valuteranno insieme i migliori profili per la nuova Juve che sarà. Molti i nomi in bilico dell’attuale rosa bianconera: Dybala, Costa, Pjanic, Cancelo… insomma nessuno sembra aver il posto sicuro tranne il solito Cristiano Ronaldo.

Allegri detta così le condizioni: dopo l’acquisto di Ramsey servono un centrale di difesa, un terzino destro e un mediano. Una sorta di rivoluzione per la rosa bianconera che potrebbe anche finanziare grandi colpi con cessioni importanti. Questi nuovi tasselli potrebbero dare la possibilità ad Allegri di cambiare modulo e trasformare il 4-3-3 in 4-3-1-2, ritrovando così il suo amato trequartista.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()