Ct: "Allegri prepara il mercato e pensa al cambio di modulo"

Ct: “Allegri prepara il mercato e pensa al cambio di modulo”


Massimiliano Allegri sta già pensando alla prossima stagione. Dopo aver incassato la fiducia del presidente Agnelli, il tecnico prepara il mercato. Insieme alla dirigenza bianconera, prepara e detta le condizioni per fare un mercato importante e che possa far rimanere vincente questa Juventus.

LE RICHIESTE DI ALLEGRI

La dirigenza bianconera, dopo aver conquistato l’8 scudetto consecutivo prepara già il mercato. Paratici e Allegri valuteranno insieme i migliori profili per la nuova Juve che sarà. Molti i nomi in bilico dell’attuale rosa bianconera: Dybala, Costa, Pjanic, Cancelo… insomma nessuno sembra aver il posto sicuro tranne il solito Cristiano Ronaldo.

Allegri detta così le condizioni: dopo l’acquisto di Ramsey servono un centrale di difesa, un terzino destro e un mediano. Una sorta di rivoluzione per la rosa bianconera che potrebbe anche finanziare grandi colpi con cessioni importanti. Questi nuovi tasselli potrebbero dare la possibilità ad Allegri di cambiare modulo e trasformare il 4-3-3 in 4-3-1-2, ritrovando così il suo amato trequartista.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl