Tacchinardi: "Juve al 70%. Vorrei vederla in Premier"

Tacchinardi: “Juve al 70%. Vorrei vederla in Premier”


Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha analizzato la stagione bianconera: “Ho visto la Juve giocare al 70% delle possibilità. Si è contenuta, ha gestito. In Italia puoi permettertelo perchè molto spesso si gioca a ritmi più bassi. Mi piacerebbe vederla in Premier dove fai tantissime partite a mille all’ora. Lo Scudetto? Chapeau, nulla da dire. Un altro grande traguardo. La serie A poco stimolante? Potrebbe essere: la Juve si è adagiata a gestire certi ritmi e certe partite, poi i difetti sono stati messi a nudo contro l’Atalanta in coppa. I difetti sono stati mascherati perchè il campionato è finito in anticipo“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl