Paul Pogba, il sogno di Fabio Paratici

La Juventus si prepara a cambiare volto. Con una rosa da ringiovanire e una Champions a cui puntare, i bianconeri remano dritti al mercato estivo per far sognare i propri tifosi. Nella lunga lista dei desideri di Fabio Paratici c’è, soprattutto, un grande ritorno: quello di Paul Pogba.

NE SERVONO 100

Il primo innesto a centrocampo, Aaron Ramsey, è già ufficiale ma non basta. Serve di più per questa Signora e per CR7, che vuole un gruppo di veri campioni per l’assalto alla Coppa dalle grandi orecchie. Con Khedira che ha avuto a che fare con tanti acciacchi fisici e un Matuidi che lotta come un leone ma con i 32 anni appena compiuti, c’è bisogno di forze nuove e piene di energia. E quale nome sarebbe meglio, se non quello di Paul? La trattativa è difficile, anzi, difficilissima. Il Manchester United non fa sconti, vuole 100 milioni. Paratici, però, ci pensa. Perché la qualità e la quantità di Pogba è troppa e la Juventus ne ha bisogno. Ecco perché, con la volontà del francese, l’affare si potrebbe anche fare. Tutto dipenderà da lui, dopo un anno difficile tra Mourinho e obiettivi mancati, la Juve potrebbe rappresentare una nuova sfida.

Una sfida fatta di sogni, ricordi e con al fianco Cristiano Ronaldo che si è confermato come una garanzia assoluta. Paratici ci spera, i tifosi pure.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy