Allegri come Trapattoni: Scudetto e leggenda

Allegri come Trapattoni: Scudetto e leggenda


C’è ampio spazio tra le colonne dei quotidiani per celebrare la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus. Un record mai visto negli altri campionati top in Europa. Una festa scoppiata al fischio finale della sfida contro la Fiorentina. Cuadrado che abbraccia Allegri, Bernardeschi che rincorre Ronaldo, un popolo in festa per aver scritto la storia.

Sì, Allegri, proprio lui, il più criticato: quinto scudetto sulla panchina della Juventus, di fila, più uno con il Milan. Trapattoni è lì, ad un passo, con i suoi sei campionati vinti con Madama. Una festa, quella del popolo bianconero, che fa dimenticare la Champions e sigilla il dominio bianconero in Italia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl