Lele Adani durissimo contro Allegri: “Nella Juve non ci sono idee, in Premier non arriverebbe sul podio”

Dagli studi di Sky Sport arriva una severissima critica nei confronti del tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Questa volta non sono stati tifosi ad attaccare l’ex Milan, bensì l’ormai rinomato analista Lele Adani. Quest’ultimo ha preferito non utilizzare mezzi termini per esporre il proprio pensiero, ecco le sue dichiarazioni:

“Allegri non ha idee, la Juventus è una squadra priva di un piano B, si gioca solo su Mandzukic. Fra ottavi e quarti, l’unica azione degna di nota è quella che ha portato al goal di Ronaldo ad Amsterdam. Gli infortuni sono una scusa, sono stati capaci di fare appena tre tiri in 180 minuti nella doppia sfida con Ajax. Penso che la Juventus non si meriti Ronaldo, un calciatore che è guarito in due settimane per mettere inutilmente a segno due goal in due partite.”

Adani ha in seguito rincarato la dose, analizzando e confrontando il calcio italiano a quello inglese: La Juventus in Premier League arriverebbe terza o quarta. Tra le italiane e le inglesi c’è una differenza di ritmo, qualità ed abitudine al confronto.”

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy