Juve, alla ricerca di uno Scudetto in un match speciale per lo Stadium

Juve, alla ricerca di uno Scudetto in un match speciale per lo Stadium


Alla Juventus resta un punto alla matematica certezza dell’ottavo Scudetto consecutivo. Un titolo storico per il club bianconero che viene in un momento forse poco consono ai festeggiamenti, dopo la batosta Champions con l’Ajax. Tuttavia, DAZN ricorda come la Juve può permettersi di festeggiare il tricolore in una partita speciale per lo Juventus Stadium. Sabato alle 18, la Juventus festeggerà le 150 partite giocate nella sua casa, con una media invidiabile: ben 128 vittorie (85% del totale) con la bellezza di 333 reti segnate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl