FOTO - Cancelo "accusato" per un like contro la Juve: il portoghese smentisce tutto

FOTO – Cancelo “accusato” per un like contro la Juve: il portoghese smentisce tutto


Nella giornata di oggi era stato diffuso lo screen di un presunto like di Cancelo ad un commento contro la Juventus. Nell’immagine che ha fatto il giro de web si vedeva un like del portoghese ad un commento che insultava la squadra bianconera per la brutta prestazione di ieri contro l’Ajax. In serata, Joao Cancelo ha voluto chiarire la situazione e smentire quel like al commento: come confermato dal portoghese su Instagram, si tratta di un fake. Non c’è dunque mai stato nessun “mi piace” del terzino a commenti contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl