Bernardeschi, Kean e Matuidi in coro: "Torneremo più forti"

Bernardeschi, Kean e Matuidi in coro: “Torneremo più forti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Federico Bernardeschi e Blaise Matuidi non si arrendono, e nonostante la cocente delusione dell’eliminazione dalla Champions vogliono ripartire più forti di prima. I due giocatori bianconeri hanno affidato le loro riflessioni ai social il giorno dopo la gara con l’Ajax.

BERNARDESCHI – “Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme”.

MATUIDI – “Non ci piace perdere e siamo molto delusi per la sconfitta di ieri sera. Complimenti all’Ajax e buona fortuna per la semifinale. Torneremo ancora più forti, ora abbiamo uno scudetto da vincere questo sabato”.

KEAN – “Sconfitta pesante, a nessuno piace perdere, alla Juventus in particolar modo. Complimenti all’Ajax. Ora testa alta e puntare ad altri obbiettivi, come sempre. Fino alla fine “.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy