Verso Juventus-Ajax: Emre Can, Matuidi e Rugani recuperano, Chiellini non ce la fa. Domani Allegri in conferenza

Verso Juventus-Ajax: Emre Can, Matuidi e Rugani recuperano, Chiellini non ce la fa. Domani Allegri in conferenza


ORE 21 – CHIELLINI NON CE LA FA

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, Giorgio Chiellini non dovrebbe farcela per la sfida contro l’Ajax. Al suo posto ci sarà Rugani, come nella partita di Amsterdam. Recuperati, invece, Emre Can e Matuidi.

ORE 15 – L’AVVICINAMENTO

Poco più di 48 ore alla sfida contro l’Ajax, che vale la qualificazione alle semifinali di Champions League. La Juventus si è allenata in mattinata, dopo la sconfitta contro la SPAL, che ha solo rimandato la festa scudetto.

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe un’evoluzione positiva per Emre Can e Chiellini. C’è ottimismo affinché i due possano recuperare per martedì.

Infortunio, invece, per Mattia Perin: trauma alla spalla destra per il secondo portiere della Juventus, che non sarà del match martedì.

Domani alle 19.15 parlerà Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium.

Di seguito la nota della Juventus.

eva

IL COMUNICATO

La Juventus si lascia alle spalle la gara contro la Spal e si rituffa in clima Champions. Martedì arriva l’Ajax e ci sono le semifinali in palio, quindi ogni pensiero e ogni sforzo sono dedicati alla sfida contro i lanceri.

La squadra ha iniziato a preparare la gara questa mattina, lavorando sulla tattica e sui movimenti da replicare allo Stadium contro gli olandesi. Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì.

Domani sarà già vigilia dell’incontro e i bianconeri saranno sui campi del JTC pomeriggio per la seduta di rifinitura. L’inizio è fissato per le 16:15 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle 19:15 invece si terrà la conferenza stampa dei bianconeri, all’Allianz Stadium. Allo stadio si terranno anche la conferenza dell’Ajax, in programma alle 18:45, e l’allenamento della formazione di Ten Hag, che inizierà alle 19:30.

ULTIME NOTIZIE