LIVE | Juve U23 - Olbia: 2-2, Juve riagganciata nel finale

LIVE | Juve U23 – Olbia: 2-2, Juve riagganciata nel finale


Oggi tutto l’universo bianconero è concentrato sulla sfida di Ferrara che potrebbe, e dovrebbe, regalare lo Scudetto ad Allegri &Co. C’è però un’altra Juve che deve continuare a correre sulle sue gambe, l’Under 23. I ragazzi di Zironelli ospitano in casa l’Olbia che segue i bianconeri ad un punto di distanza (35 a 34): gara non facile dunque, abbordabile ma da non sottovalutare. La Juve U23 è orfana di Coccolo, Mavididi, Kastanos e Nicolussi Caviglia, gli ultimi due saranno titolari a Ferrara nella Juve dei grandi, il difensore potrebbe comunque esordire. Zironelli pesca perciò, nuovamente, dalla Primavera, convocando Makoun, Portanova, Capellini, Loria e Rosa.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus U23 (3-4-1-2): Loria; Andersson, Alcibiade, Del Prete; Portanova, Toure, Muratore, Beruatto; Pereira; Mokulu, Olivieri. A disp.: Del Favero, Nocchi, Masciangelo, Bunino, Makoun, Zanimacchia, Morelli, Fernandes, Pozzebon, Capellini, Petrelli, Oliveira Rosa. All.: Zironelli.

Olbia (4-3-1-2): Van Der Want; Pinna, Iotti, Pisano, Cotali; Vallocchia, Gemmi, Biancu; Caligara; Ogunseye, Ragatzu. A disp.: Romboli, Marson, Dalla Bernardina, Ceter Valencia, Pennington, Cusumano, Muroni, Cotali, Belloni, Maffei, Peralta. All.: Filippi.

Christian Masotti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl