FOTO - Ravezzani perplesso: "L'involuzione di Dybala ricorda quella di Recoba all'Inter"

FOTO – Ravezzani perplesso: “L’involuzione di Dybala ricorda quella di Recoba all’Inter”


Sconfitta abbastanza indolore per la Juventus che perde 2-1 con la Spal e dovrà rimandare la festa scudetto.

Tanti giovani in campo tra i bianconeri, dunque le attenzioni erano rivolte versi i big come Dybala, anche oggi autore di una partita non eccezionale. Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha così avanzato un paragone accostando l’involuzione dell’argentino con quella dell’ex interista Recoba.

Stavo pensando che c’è un processo di involuzione in Dybala che lo rende sempre più simile a Recoba – scrive Ravezzani su Twitter -. Grandi iniziative, ma sporadiche. Lampi in troppa nebbia. Non diventerà ma i davvero grande giocando così“.

ECCO IL TWEET:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl