Scontri e disordini fuori la Cruijff Arena

Scontri e disordini fuori la Cruijff Arena


E’ il giorno di Ajax-Juventus. il grande giorno. Fuori la Cruijff Arena, però, il clima è teso. 

Disordini fuori lo stadio con le due tifoserie quasi a contatto. E’ dovuta intervenire la polizia per sedare gli animi. Intanto, come annunciato da Matteo Salvini sul proprio profilo, sono stati fermati 119 tifosi della Juventus, in possesso di oggetti non idonei. Nessun collegamento con i contatti avuti tra le due tifoserie. Infatti le cariche della polizia sono state nei confronti dei sostenitori degli arcieri. Situazione, comunque, in controllo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl