Juve su Brandt: i bianconeri pronti a pagare la clausola

Juve su Brandt: i bianconeri pronti a pagare la clausola


La Juventus, secondo quanto riferito dalla Sport Bild, avrebbe messo gli occhi su Brandt, talento del Leverkusen. Il club avrebbe intenzione di pagare clausola rescissoria del classe ’96 di soli 25 milioni di euro. Ci sarebbero già stati i primi contatti con il padre-agente del giocatore. Paratici vorrebbe offrire un ottimo contratto al giocatore, esterno d’attacco e all’occorrenza anche trequartista.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl