Champions League, vincono Tottenham e Liverpool

Champions League, vincono Tottenham e Liverpool


Si è conclusa l’andata dei primi quarti di finale di Champions League.

Il Liverpool di Jurgen Klopp ha battuto 2-0 il Porto, ipotecando il passaggio alle semifinali, grazie ai gol di Naby Keita e Roberto Firmino.

La Juventus era interessata al risultato della partita del nuovo ‘Tottenham Hotspur Stadium’, dove gli Spurs hanno affrontato il Manchester City. Con un gol di Son, gli uomini di Pochettino hanno vinto 1-0, costruendosi un vantaggio, ma ovviamente la qualificazione verrà risolta tra una settimana all’Ethiad Stadium.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl