Razzismo, Matuidi: "Mai più stupidi allo stadio!"

Razzismo, Matuidi: “Mai più stupidi allo stadio!”


In una intervista a Canal Plus, il centrocampista francese torna sui fatti di Cagliari e senza troppi peli sulla lingua, dice la sua: “Una tristezza, gente così stupida non dovrebbe mettere più piede allo stadio!”. Blaise aggiunge che bisognerebbe trovare il coraggio di combattere il razzismo in modo concreto, anche fermando le partite. Poi torna sulla reazione di Kean “Gli facevano il verso della scimmia, e lui ha reagito in quel modo, quasi incredulo per determinati atteggiamenti”.
La situazione lascia gli animi ancora accesi e che nessuno tende -giustamente – a placare.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl