Douglas Costa è pronto, la conferma arriva da Twitter

Douglas Costa è pronto, la conferma arriva da Twitter


Dopo il quasi certo recupero di Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri ha un altro motivo per sorridere. Douglas Costa, infatti, dovrebbe essere a disposizione del tecnico toscano per la sfida di mercoledì contro l’Ajax.

La conferma arriva dal calciatore stesso tramite il suo profilo Twitter. Dopo aver pubblicato una propria foto in centro Torino, in molti hanno acclamato l’esterno offensivo brasiliano. Un utente, nello specifico, gli ha rivolto il seguente interrogativo: “Sei pronto per mercoledì?”.

Una domanda alla quale Douglas Costa ha risposto in maniera tanto decisa quanto diretta: “Sì. E tu?”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl