Pogba-United, la permanenza dipende dalla Champions

Pogba-United, la permanenza dipende dalla Champions


A riportare Pogba alla Juventus potrebbe essere la Champions League. Sì, perché la mancata qualificazione dei Red Devils alla prossima massima competizione europea potrebbe determinare l’addio del francese.

DOPPIO ADDIO

Secondo quanto riportato dal Sunday Times, il campione del mondo e David De Gea, portiere classe ’90, sarebbero sicuri partenti senza la partecipazione alla prossima Champions. Lo stimolo di giocare in Europa ad altissimi livelli sarebbe troppo, ecco perché la Juventus potrebbe approfittarne per il ritorno del Polpo a Torino.

Per ora sono solo indiscrezioni quelle provenienti da oltremanica, con la Signora che però resta vigile sul mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl