Ajax-Juve, De Jong in dubbio: "Sento un po' di dolore..."

Ajax-Juve, De Jong in dubbio: “Sento un po’ di dolore…”


Mercoledì sera la Juventus affronterà l’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Massimiliano Allegri recupererà Cristiano Ronaldo, ma potrebbe fare a meno di Emre Can.

Potrebbe, però, esserci un problema anche per gli olandesi: nell’ultimo match di Eredevisie, Frenkie De Jong, promesso sposo del Barcellona, ha subito una botta alla caviglia che potrebbe mettere in dubbio la sua presenza contro i bianconeri.

Lo stesso De Jong ha ammesso il problema ai microfoni di Fox Sports: Ho un po’ di dolore, ma spero non sia un problema. Farò di tutto per giocare contro la Juventus”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl