LIVE | Pisa – Juventus Under 23: 2-1, fine del match

Tutto si è capovolto in poco tempo per la Juve U23, dalla vittoria con la Pro, alla bruttissima debacle casalinga subita in favore della Pistoiese. Il calcio però, offre sempre la possibilità di rialzarsi, seppur non delle più semplici: i bianconeri fanno visita al Pisa, terzo in classifica con 56 punti, ben 21 in più di Del Prete &Co. Per la sfida in Toscana Zironelli deve fare a meno di Del Favero, convocato da Allegri in prima squadra, come lo stesso Nicolussi Caviglia, ma chiama Loria, Di Francesco, Boloca e Portanova dalla Primavera.

Come era stato precedentemente annunciato, la tifoseria organizzata dei nerazzurri pisani non ha preso posto sugli spalti, espondendo uno striscione che recita: “Mai complici di questa farsa. No al calcio moderno”, prosegue dunque la polemica contro le seconde squadre da parte dei tifosi di piazze, storiche, del panorama professionistico italiano.

FORMAZIONI UFFICIALI

Pisa: Gori, Birindelli, Di Quinzio, Minesso, Meroni, Lisi, Gucher, marconi, Pesenti, Benedetti. A disp.: D’Egidio, Kucich, Brgnani,Buschiazzo, Masi, Izzillo, Moscardelli, Marin, Gamarra, Lidin. All. D’Angelo.

Juve U23 (4-3-1-2): Nocchi; Coccolo, Del Prete, Alcibiade, Masciangelo; Toure, Kastanos, Muratore; Pereira; Mokulu, Olivieri. A disp.: Busti, Loria, Andersson, Bunino, Mavididi, Zanimacchia, Morelli, Beruatto, Pozzebon, Boloca, Portanova, Di Francesco. All.: Zironelli.

Christian Masotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy