Verso Juve-Milan: Allegri contro i rossoneri ritroverà Dybala e Mandzukic

Verso Juve-Milan: Allegri contro i rossoneri ritroverà Dybala e Mandzukic


La Juventus corre veloce verso lo scudetto dei record. Uno scudetto che potrebbe già arrivare questo fine settimana, con la sfida in casa contro il Milan di Gattuso. In attesa del rientro del CR7, contro i rossoneri, Massimiliano Allegri avrà a disposizione qualche uomo in più rispetto alla sfida contro il Cagliari.

Il tecnico ritroverà Mario Mandzukic, che si è ripreso dopo la febbre e Paulo Dybala. Ieri, intanto, i giocatori impegnati a Cagliari hanno avuto una giornata di riposo, mentre Dybala e gli altri infortunati hanno proseguito i programmi di recupero. Cristiano punta invece la sfida di Champions League, così come Perin, Douglas Costa, Khedira, Spinazzola. Tempi più lunghi, invece, per Cuadrado e Barzagli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl