Ts, Pjanic: "Matuidi dispiaciuto dai fatti di Cagliari, la prossima volta lascerà il campo"

Ts, Pjanic: “Matuidi dispiaciuto dai fatti di Cagliari, la prossima volta lascerà il campo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dopo i fatti spiacevoli accaduti a Cagliari. Il centrocampista ha rivelato le sensazioni nello spogliatoio di Matuidi e Kean al termine del match. Ecco le sue parole.

Matuidi è molto dispiaciuto, ci ha detto che la prossima volta lascerà il campo! Un’esultanza non può avere a che fare con questi cori. Ognuno può esultare come vuole. E’ il secondo anno in cui Matuidi viene qui e vive la stessa situazione: è una cosa brutta. Ci dispiace perché loro l’hanno vissuta male, come noi che abbiamo visto i ragazzi tristi dopo la partita. Non solo Kean e Matuidi, ma anche Alex Sandro e diversi calciatori di colore nella squadra del Cagliari“. 

“L’esultanza con i cori non c’entra assolutamente nulla, poi se l’arbitro pensa che si tratti di una provocazione verso i tifosi può ammonire Kean. A prescindere da questo però, i cori non devono esistere”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy