Ts, Pjanic: "Matuidi dispiaciuto dai fatti di Cagliari, la prossima volta lascerà il campo"

Ts, Pjanic: “Matuidi dispiaciuto dai fatti di Cagliari, la prossima volta lascerà il campo”


Il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dopo i fatti spiacevoli accaduti a Cagliari. Il centrocampista ha rivelato le sensazioni nello spogliatoio di Matuidi e Kean al termine del match. Ecco le sue parole.

Matuidi è molto dispiaciuto, ci ha detto che la prossima volta lascerà il campo! Un’esultanza non può avere a che fare con questi cori. Ognuno può esultare come vuole. E’ il secondo anno in cui Matuidi viene qui e vive la stessa situazione: è una cosa brutta. Ci dispiace perché loro l’hanno vissuta male, come noi che abbiamo visto i ragazzi tristi dopo la partita. Non solo Kean e Matuidi, ma anche Alex Sandro e diversi calciatori di colore nella squadra del Cagliari“. 

eva

“L’esultanza con i cori non c’entra assolutamente nulla, poi se l’arbitro pensa che si tratti di una provocazione verso i tifosi può ammonire Kean. A prescindere da questo però, i cori non devono esistere”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl