Real-Varane, è rottura. I Blancos sperano nell'asta

Real-Varane, è rottura. I Blancos sperano nell’asta


Uno dei colpi per il mercato estivo bianconero potrebbe essere
Raphaël Xavier Varane. Il difensore del Real Madrid è uno dei sogni della Vecchia Signora e, a sorpresa, i Blancos potrebbero cederlo senza troppi rimpianti.

SPERANZA GALACTICA

Secondo quanto riportato da AS, il Real spererebbe infatti in un’asta estiva per il proprio difensore centrale tra le due più grandi pretendenti: PSG e Juventus. La possibilità di cedere il giocatore ad una cifra elevata fa gola, soprattutto in un momento di rifondazione totale del club madrileno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl