Eni Aluko contro il razzismo: "Moise 1, razzisti idioti 0"

Eni Aluko contro il razzismo: “Moise 1, razzisti idioti 0”


L’attaccante inglese di Rita Guarino si schiera apertamente a fianco del giovane “compagno” Kean e il ben più esperto Matuidi, esibendo sul suo profilo Twitter la foto dell’esultanza tanto chiacchierata.

“Scelgo di supportare Matuidi e Kean, non di dare loro la colpa. La buona notizia è che gli idioti ignoranti di Cagliari non andranno assolutamente da nessuna parte nella loro vita, mentre Kean è una superstar del futuro e Matuidi è un campione del mondo. Mi concentro su questo. Kean 1, idioti razzisti di Cagliari . […] Quindi è ora di uscire dalla campana di vetro. In Europa dobbiamo tutti capire questo. Zero tolleranza”.

eva

Christian Masotti

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl