Primavera, Juve-Sassuolo 1-1: le pagelle. Bandeira al fotofinish, male Fagioli

La Juventus Primavera di Baldini pareggia 1-1 ed esce con un punto dalla sfida contro il Sassuolo di mister Turrinia Vinovo. La Juve lotta per riuscire a prendere il treno playoff, il Sassuolo cerca punti per il riscatto. Ecco i voti dei ragazzi bianconeri.

LE PAGELLE

Israel 6,5 – Non molto impegnato nella prima frazione di gara, ma quando chiamato in causa nel secondo tempo risponde sempre presente.

Rosa 6,5 – Spinge poco in fase offensiva, molto meglio in copertura. Aiuta tutto il reparto e rende più forte tutto il settore difensivo.
(Dal 80′ Frederiksen sv)

Capellini 6 – Raspadori e, il fuori quota, Brignola sono avversari ostici oggi. Il centrale di difesa però sembra attento e sicuro.

Gozzi 6,5 – Guida tutto il reparto con sicurezza e personalità. Il tre attaccanti del Sassuolo hanno qualità, ma è bravo il giovane centrale ad annullarli.

Anzolin 6 – Molto bene nel primo tempo, il lato sinistro della formazione bianconera. Spinge con decisione e con l’aiuto di un grande Sene, crea diverse occasioni pericolose. Poco incisivo nella secondo frazione.

Morrone 5,5 – Imposta e crea da centrocampista le azioni più pericolose della Juventus. In mezzo al campo detta i ritmi della sua squadra.

Fagioli 5,5 – Prova ad accendere il gioco della Juve, con il suo grande talento. Le sue giocate illuminanti però non hanno grande risultato nel match.

Monzialo 6 – Molta corsa e voglia di essere protagonista. Il suo sacrificio, la sua velocità e le sue conclusioni spaventano il Sassuolo.

Sene 6,5 – Vero faro luminoso nel primo tempo della Juventus. Inventa e si trova nel punto giusto al momento giusto sempre. Sfiora il gol in diverse occasioni. (Dal 69′ Bandeira 7 – L’esterno portoghese prova ad essere pericoloso con la sua velocità e nel finale in mischia pareggia i conti).

Petrelli 5,5 – Bravo a fare da sponda alla squadra e a dare profondità al gioco bianconero. Poche le occasioni però degne di nota nel primo tempo, nel secondo vicinissimo al pareggio. (Dal 69′ Markovic 5 – Molta voglia, ma poca concretezza).

Olivieri 6 – Oggi la Primavera può godersi un’attaccante ‘nuovo‘. La sua esperienza con la Juventus U23 è stata molto utile alla causa. Veloce e abile di testa, un vero attaccante di razza. Duetta spesso con Petrelli, senza trovare il gol.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy