Douglas Costa, spuntano altre pretendenti: c'è l'Inter

Douglas Costa, spuntano altre pretendenti: c’è l’Inter


La stagione di Douglas Costa finora è stata non proprio positiva, gli infortuni hanno pesantemente limitato il brasiliano. L’ex Bayern Monaco dovrebbe recuperare per il quarto di finale contro l’Ajax, Allegri ha molto bisogno del suo contributo. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino e le pretendenti per Douglas Costa aumentano di giorno in giorno. Ad oggi sono 5: Manchester United, Manchester City, Paris-Saint Germain, Inter e Tottenham.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl