Il punto della situazione dall’infermeria: le condizioni di Dybala, Khedira, Douglas Costa e CR7

La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulle condizioni dei tanti infortunati in casa Juve, nel dettaglio quelle di Paulo Dybala, Sami Khedira, Douglas Costa, ma soprattutto, Cristiano Ronaldo.

PAULO DYBALA

La Joya sta bene. Sabato non è stato schierato in via del tutto precauzionale in seguito ad un piccolo problema al polpaccio già smaltito. Potrebbe essere disponibile nella trasferta di Cagliari prevista per domani sera, ma sarà difficile che venga schierato.

CRISTIANO RONALDO

Per il fuoriclasse portoghese sarà una giornata importantissima. Sono previsti per oggi, infatti, gli esiti degli esami che diranno quando CR7 tornerà ad essere arruolabile. Difficile che la Juventus voglia rischiare di metterlo in campo già ad Amsterdam contro l’Ajax, così da tutelarlo in vista della gara di ritorno.

DOUGLAS COSTA

Il brasiliano, ormai diventato un caso, scoprirà oggi gli esiti di alcuni esami. Qualora dovessero risultare positivi, Allegri sarà pronto per schierarlo già sabato contro il Milan dopo oltre due mesi di assenza. Ciò che è certo circa il numero 11 bianconero, è che ci sarà ad Amsterdam contro l’Ajax.

SAMI KHEDIRA

Stessi tempi di recupero di Douglas Costa, anche il centrocampista tedesco salterà la trasferta di Cagliari in via del tutto precauzionale, ma sarà a disposizione sia con il Milan che in Champions. Mister Allegri potrà tornare a far affidamento al suo pupillo e pilastro del centrocampo bianconero.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()