Alex Sandro non è più incedibile: la Juventus fissa il prezzo

Alex Sandro non è più incedibile: la Juve fissa il prezzo


Sebbene il brasiliano abbia rinnovato il proprio contratto lo scorso dicembre, la Juventus potrebbe pensare di cederlo

Stando a quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, Alex Sandro non sarebbe più considerato l’incedibile terzino che la Juventus era convinta di avere. In seguito a troppe prestazioni opache, il terzino brasiliano rischia di perdere la maglia da titolare e di essere scavalcato nelle gerarchie da un Leonardo Spinazzola in grandissimo spolvero. Che sia stata la mancanza di concorrenza a far cullare l’ex Porto? Non ci è certamente tenuto saperlo, ma ciò che sappiamo al momento è che Alex Sandro potrebbe essere cedutonella prossima sessione di mercato estiva. Niente sconti o regali, la Juventus impone un minimo di 50 milioni per il brasiliano. Sulle sue tracce Psg, Real Madrid e alcune big di Premier League.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl