De Ligt Juve, il Barcellona tenta l'affondo: la situazione | SpazioJ.it

Dalla Spagna: “Il Barcellona tenta l’affondo nella corsa per De Ligt”


De Ligt Juve, il Barcellona tenta l’affondo: la situazione

DE LIGT JUVE, ARRIVA LA CONCORRENZA DEL BARCELLONA

Pare che il Barcellona sia in pole per l’acquisto del difensore capitano dell’Ajax Matthjis De Ligt.

DE LIGT JUVE, LA SITUAZIONE

A parlarne è anche il quotidiano spagnolo “Sport” il quale ci informa che i Blaugrana avrebbero di già sancito un accordo con la società olandese e stiano aspettando solo la conferma del giovane talento orange, il quale prenderà a breve la decisione definitiva. In Spagna ci sarà già il suon attuale compagno di squadra Frankie De Jong ad attenderlo, anch’egli bloccato dai campioni ispanici in carica. Si complica di fatto la pista Juventus, incapace di convincere i “lancieri” in seguito al summit tenuto proprio a Torino fra Edwin Van der Sar ed Andrea Agnelli. Il Barcellona punta a bloccare De Ligt prima dei quarti di finale di Champions League. Sarà decisiva la già espressa volontà del calciatore di giocare con Leo Messi.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl