Nedved a Sky: “Vogliamo rinnovare con Kean. Per Ronaldo siamo fiduciosi”

La Juve torna in campo e ospita l’Empoli all’Allianz Stadium. Pochi minuti prima dell’inizio del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Pavel Nedved.

KEAN

“Ci teniamo molto al ragazzo perché è un 2000  e sta facendo ottime cose. A 19 anni è veramente una cosa incredibile, sta facendo molto bene. Poi ovviamente noi vorremo prolungare il contratto con lui, stiamo già facendo passi avanti. Bisogna lasciarlo crescere, proteggerlo perché è veramente bene, ma sta già facendo ottime cose”.

RONALDO


“È presto per dirlo, noi siamo molto fiduciosi, perché Cristiano sta facendo molto per rientrare il prima possibile. Ovviamente noi vogliamo proteggere anche lui perché è giusto così, dobbiamo far scendere in campo giocatori che sono al 100% e questo lo faremo anche con lui”.

DYBALA


“Paulo Dybala è un giocatore importante, anzi importantissimo per la nostra squadra, perché è una grande giocatore. Ovviamente il mister dall’inizio della stagione sta facendo delle scelte, sta facendo un ottimo turnover, fin adesso è stato molto bravo, fantastico in questa cosa. Noi vogliamo vincere adesso le partite di campionato, perché sono tante prima della Champions League, siamo concentrati solamente sul campionato”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy