Agnelli: “Ronaldo non verrà rischiato; la Juve ha una rosa importante”

Andrea Agnelli ha parlato ad un evento organizzato da Il Foglio a San Siro. Queste le sue parole su Ronaldo e Nazionale.

RONALDO

“Come sta CR7? Sta bene, ma la fortuna della Juventus è quella di avere una rosa importante. Abbiamo la consapevolezza di poter contare su 25 giocatori di qualità. Lui è il migliore al mondo e ti dà una sicurezza in più averlo in campo. Rischiare una partita però vuol dire rischiare di compromettere la stagione. È più importante tutelare due mesi e mezzo di stagione che una partita singola. Ha avuto un infortunio muscolare e bisogna stare attenti”.

NAZIONALE E CHIELLINI

“I rapporti tra i club e la Nazionale? I rapporti sono stabiliti da delle finestre internazionale e da delle regole precise, poi si possono organizzare stage con il dialogo tra le parti. Trovo però curioso il fatto che ci sia bisogno di avere Chiellini a fare degli stage. Questa è una cosa che mi lascia perplesso. L’inizio di Mancini è stato buono e quando vedo la Nazionale torno ad essere bambino, a quanto è bello guardare l’Italia di fronte a un piatto di pasta e una birra con gli amici”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy