Icardi-Inter, rinnovo e cessione

Icardi-Inter, rinnovo e cessione


Secondo quanto evidenzia la Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi, tornato da qualche giorno ad allenarsi con l’Inter, dovrebbe comunque lasciare i nerazzurri al termine della stagione. Sul calciatore c’è l’interesse della Juventus e di molti altri top club. Marotta, però, dal canto suo, starebbe provando a convincere Maurito a rinnovare il proprio contratto per non cederlo ad una cifra minore di quella stabilita dall’Inter. Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali per il cartellino di Icardi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl