JWomen - Infortunio al legamento crociato per la Salvai: addio mondiali

JWomen – Infortunio al legamento crociato per la Salvai: addio mondiali


Nel meraviglioso pomeriggio a tinte rosa, adornato dalla vittoria delle Juventus Women davanti ai 39mila dello Stadium, c’è solo un po’ d’amaro. Nel corso della sfida con la Fiorentina, il difensore centrale Cecilia Salvai è stata costretta ad abbandonare il campo in barella. Un comunicato ufficiale della Juventus ha fatto chiarezza sulle condizioni tutt’altro che positive dell’azzurra.

 “Cecilia Salvai, dopo l’infortunio rimediato durante la gara con la Fiorentina Women’s, è stata sottoposta ad una risonanza magnetica al J|Medical che ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La giocatrice delle Juventus Women verrà sottoposta a intervento chirurgico nei prossimi giorni”.

Stagione finita e addio al sogno mondiale per una Salvai che in Francia avrebbe voluto e potuto fare la differenza in quel reparto difensivo.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl