TS - Isabelle Kean: "La sua nascita è stata un miracolo, la Juventus lo ha fatto diventare un uomo"

TS – Isabelle Kean: “La sua nascita è stata un miracolo, la Juventus lo ha fatto diventare un uomo”


In seguito al primo goal trovato con la maglia della nazionale, Tuttosport ha intervistato la madre del predestinato bianconero.

Ecco quanto raccontato da Isabelle Kean: “Lo abbiamo chiamato Moise perché la sua nascita è stata un miracolo. Non potevo avere figli, ma una notte sognai Mosè: quattro mesi dopo rimasi incinta. In casa giravano pochi soldi, una mattina Moise mi chiamò all’alba mentre stavo andando a lavoro e mi dice «Mamma, ho firmato con la Juve. Da oggi non lavori più e vieni a Torino con me». La Juventus per lui è stata come un padre: lo hanno accolto che era un bambino e me lo hanno trasformato in uomo. Lo hanno fatto studiare e allenare, lo hanno svezzato in campo e fuori. Dategli un pallone e lo rendete felice. E’ instancabile, anche dopo un giorno di allenamento torna a casa e la prima cosa che fa è quella di palleggiare ma il problema è che mi coinvolge. Mi passa la palla e vuole che gliela restituisca con un colpo di testa. Non molla fin quando non lo faccio.”

eva

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl