Prandelli elogia Romero: “Mai allenato un 20enne con queste qualità”

Intervistato ai microfoni di “Telenord” il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, ha dedicato parole al miele al difensore argentino che tanto piace alla Juventus. “Mai allenato un ragazzo di 20 anni con queste qualità. Ha bisogno di un calciatore esperto al suo fianco, in modo che lo aiuti a capire i tempi e le situazioni. Gioca senza problemi sia a 3 che a 4, ha una grande prestanza fisica e ottime capacità di recupero. Può migliorare nell’assetto tecnico, nel velocizzare l’azione, nel cambiare gioco, ma la base è davvero straordinaria.

Affinché il giovane difensore migliori, è arrivata la proposta del direttore generale del Genoa, Perinetti: “Parleremo con la Juventus, vogliamo che Cristian rimanga almeno un altro anno in modo da poter crescere e maturare ancora.”

L’accordo fra Juventus e Genoa è ancora lontano (fra le parti vi è una differenza di 10 milioni per raggiungere l’intesa) ma non è assolutamente da escludere la possibilità che l’ex Belgrano possa vestire la maglia bianconera da qui a poco.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy