LIVE | Pontedera – Juventus U23: finisce 1-0 per i toscani

Una sfida importante attende la Juve Under 23. I bianconeri scendono in campo contro il Pontedera, decimo in classifica a 36 punti, a quattro lumghezze dai ragazzi di Zironelli. I toscani occupano l’ultima casella disponibile per i playoff. Un segno 2 servirebbe per continuare a cullare le ambizioni di centrare un obiettivo a tratti insperato, ma numeri alla mano ancora fattibile. Numerosi gli assenti in casa Juve: dal lungodegente Zanandrea a Parodi, passando per Toure, Busti e Muratore. Ben quattro i Primavera convocati: Loria, Capellini, Rosa e Portanova.

FORMAZIONI UFFICIALI

Pontedera: Biggeri, Vettori, Borri, Mannini, Caponi, La Vigna, Benedetti, Serena, Tomasini, Calcagni. A disp.: Masetti, Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani, Risaliti, Raimo, Benedetti, Marseglia, Riccio, Prete. All.: Maraia.

Juve U23 (3-4-3): Del Favero; Andersson, Alcibiade, Del Prete; Di Pardo, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Beruatto; Olivieri; Bunino, Mokulu. A disp.: Nocchi, Loria, Masciangelo, Mavididi, Zanimacchia, Morelli, Fernandes, Coccolo, Pozzebon, Portanova, Capellini, Oliveira Rosa. All.: Zironelli.

Christian Masotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy