Zidane è sfumato, chi per il dopo Allegri?

Zidane è sfumato, chi per il dopo Allegri?


La decisione di Zinedine Zidane di tornare al Real Madrid ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto gli addetti ai lavori della Juventus. Il francese era il favorito per prendere il posto di Massimiliano Allegri, qual’ora il livornese non dovesse essere più l’allenatore dei bianconeri la prossima stagione.
Secondo ‘Tuttosport’ il nome più caldo adesso sarebbe quello di un altro francese Didier Deschamps, CT della nazionale transalpina con cui ha vinto un Mondiale ed ex bianconero sia da giocatore che da allenatore. Deschamps è stato il condottiero della Juventus nella stagione più difficile della storia bianconera, riportando il club in Serie A dopo la retrocessione per i noti fatti di Calciopoli.

Madama può anche pensare di continuare con Massimiliano Allegri, forse il suo ciclo non è finito.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl