Lippi: “La Juve è immortale, vediamo come andrà a finire”

Marcello Lippi crede nella Juventus. L’allenatore ha parlato ai microfoni della Repubblica della squadra bianconera, della gara di domani e in generale di tutte le critiche dell’ultimo periodo. Queste le sue parole.

JUVENTUS

“Voglio dire che la Juventus non è mai morta, dunque chi la dà per spacciata non la conosce. La Juve in un certo senso è immortale, soprattutto quando la feriscono. Calma con i processi, vediamo prima come va a finire: la Juve ha sette vite, anzi settanta. Questa è una squadra di veterani, tutti sanno come gestire i momenti di sofferenza. La Juve non dovrà mai uscire dalla gara, e pazientare con molta attenzione. I gol arriveranno. Allegri fa giocare male la Juventus? Ma stiamo scherzando? Vincere è un ottimo modo di giocare bene, tutto il resto è chiacchiera. Discutere Allegri dopo quasi cinque scudetti in cinque anni e due finali di Champions è da manicomio”.

BUFFON

“Giù le mani da Gigi, un errore può capitare a chiunque e l’età non c’entra niente, si sbaglia da ragazzini e si sbaglia dopo. E poi Buffon è il portiere con più parate in tutto il campionato francese. Pure lui, diciamolo, immortale o quasi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy